Le stanze dei racconti

B&B TorinoB&B Langhe-RoeroB&B Cantarana
Torino Borgo PoSe volete alloggiare nel centro di Torino, ma nella tranquillità più assoluta, il B&B “Le stanze dei racconti” si trova nel cuore del quartiere Borgo Po, a due passi dalla Chiesa della Gran Madre. La zona è davvero molto silenziosa, ai piedi della collina, con una vista sul Monte dei Cappuccini e a soli 5 minuti a piedi da Piazza Vittorio. La posizione davvero strategica del B&B consente ai propri ospiti di raggiungere il centro del capoluogo subalpino a piedi o con i mezzi pubblici.
Dotata di un ingresso autonomo, la struttura dispone di un salottino per la colazione, con divano letto ideale per la sistemazione di due bambini. La camera da letto matrimoniale, ampia e luminosa, ha il suo bagno privato e offre il comfort proprio di un albergo di categoria. Si offre: connessione internet wi-fi gratuito, minibar, asciugacapelli.
San Defendente Ferrere (AT)A 311 metri sul livello del mare, ai confini del Roero e delle provincie di Cuneo e Torino, il B&B “Le stanze dei racconti” delle Langhe-Roero-Monferrato si trova a San Defendente, frazione di Ferrere. Il borgo, in provincia di Asti, è è immerso nella quiete tipica delle campagne astigiane. Paese collinare, ideale per passeggiate tra il verde, Ferrere propone anche molta gastronomia tipica: i rinomati salami, l’ottima carne e il buon vino. Da qualche anno si svolge il Concorso Regionale “Ferrere Miele” dedicato all’apicoltura ed alla produzione del miele. Ferrere è facilmente raggiungibile da Torino (40 Km), con l’autostrada A21 (10 Km dal casello di Villanova d’Asti). Da Asti 22 Km in direzione Villafranca.
In posizione panoramica, il B&B “Le stanze dei racconti” di San Defendente offre un appartamento autonomo con terrazza panoramica, sala per la colazione con divano letto ideale per la sistemazione di due bambini, bagno privato con doccia e camera da letto matrimoniale. Si offre: connessione internet wi-fi gratuito, minibar, asciugacapelli.

Il nostro appartamento di Cantarana, in provincia di Asti è immerso nel verde e si trova a 10 chilometri da Asti, 200 da Alba e 45 da Torino. Può ospitare comodamente 14 personecon 4 camere da letto matrimoniali, due bagni al livello superiore e uno a pian terreno, uno stanzone da 6 posti letto per i bambini. Ci sono due saloni, uno al piano superiore e uno al piano terra con caminetti, la cucina spaziosa è al piano terreno e all’esterno si trovano un dehor e uno spazio con cucina esterna con 4 fuochi: forno a legna per fare la pizza, per grigliare e per cucinare sulla pietra ollare e per fare la polenta. La casa non è raggiungibile con automobili sportive con assetto ribassato.

 

I commenti sono chiusi